Cosa farai
L’escursione prevede in mattinata una camminata tra faggi e pini in un ambiente naturalistico d'eccezione, al termine della quale si potrà ammirare una delle meravigliose cascate d’Aspromonte.
Il pranzo, incluso nella tariffa, offrirà una selezione di piatti a base di prodotti tipici locali, per un'esperienza culinaria autentica e legata alla tradizione del territorio.
A termine dello stesso, l’esperienza continuerà e vi farà vivere, al pari della mattina, le meraviglie del Parco Nazionale dell’Aspromonte, dandovi l’opportunità di esplorare le pozze della fate ed il Menta con l’Amendolea. La fine dell'esperienza ed il rientro sono previsti attorno alle 18:00.
Uno degli itinerari più belli del Parco Nazionale, che si snoda tra faggi e pini verso il punto panoramico più suggestivo dal quale ammirare le stupefacenti cascate d'Aspromonte. La visita alle pozze delle fate nei mesi estivi permette di godere di un bagno rigenerante e di un continuo affaccio sul lago del Menta e l'omonima diga, incastonata alle origini nella maestosa fiumara Amendolea.
Durata:
Giornata intera
Ora di inizio
09:00
Il punto d'incontro verrà concordato con la guida, con possibilità di prelievo in base alle distanze.
Lingue supportate
🇮🇹
Italiano
🇬🇧
Inglese
🇪🇸
Spagnolo